Main » 2013»May»14 » GILLIAN ANDERSON FRA HANNIBAL, THE FALL E CRISIS
6:41 PM
GILLIAN ANDERSON FRA HANNIBAL, THE FALL E CRISIS
La popolarità di Gillian Anderson torna ai massimi livelli grazie al ritorno in TV. E che ritorno! Abbandonati gli abiti in costume delle miniserie britanniche, premiate e celebrate negli ultimi anni da pubblico e critica, Gillian torna a lavorare per la televisione americana con ben due titoli, prodotti dalla NBC: il già noto Hannibal in cui interpreta il ruolo della psicologa di Hannibal Lecter e Crisis, nuovo Thriller creato da Rand Ravich (La moglie dell'astronauta) e interpretato da Dermot Mulroney (Il matrimonio del mio miglior amico), in cui la trama ruota attorno al rapimento dei figli delle persone più potenti del paese. La produzione del nuovo telefilm è stata annunciata qualche giorno fa dalla NBC negli annuali Upfronts in cui le case di produzioni comunicano a pubblico e stampa gli show della stagione autunnale.
Gillian Anderson splendida agli NBC Upfronts 2013
Recente è stato anche il debutto della Anderson nella serie Hannibal. In attesa di vedere il confronto dialettico tra il suo personaggio e quello del cannibale serial killer anche in Italia (le critiche sono positive), ecco un antipasto: alcuni giornalieri di Gillian sul set di Hannibal.
Unica nota stonata è il look di Gillian seppur bellissimo: identico nel taglio e nel colore in tutte e tre le serie. Quando le vedrete in contemporanea, ricordatevi il titolo del telefilm altrimenti rischierete di far confusione.