X-FILES BLUEBOOK/X-FILES ITALIAN FAN CLUB
Site menu
Statistics

Total online: 1
Guests: 1
Users: 0
Login form

Main » 2013 » October » 23 » EMPIRE INTERVISTA WILLIAM B. DAVIS
8:52 PM
EMPIRE INTERVISTA WILLIAM B. DAVIS

Quando è stata l'ultima volta che hai visto un episodio di X-Files ?

Circa tre anni fa , quando stavo scrivendo il mio libro di memorie ( Memorie Di Un Uomo che fuma ). Tornai a guardare tutti gli episodi in cui recitavo.. E 'stato affascinante vedere l'evoluzione dello show . Il primo episodio sembrava francamente un po' lento; mancava la raffinatezza visiva che è venuta dopo con più soldi e più tempo e più esperienza. 

Hai un mostro preferito?

No.

Ti ricordi le tue battute?

Quelle che mi vengono subito in mente sono: "Burn it! " e "Ho visto presidenti morire." Erano battute coriacee per sparare a qualcuno.

Come si è sviluppata la storia personale del personaggio?

Nella mia prima scena, non ho avuto una sola battuta. Ho avuto zero informazioni su chi fosse il mio personaggio. Così ho creato la mia backstory. Ma con il corso delle stagioni, la mia storia passata continuava a cambiare man mano che ho potuto avere più informazioni su chi fosse questa persona. Mi sono sempre attribuito tanto potere. E' stato un grande shock per me apprendere che il Fat Man e l' Uomo Distinto avessero più influenza di me. Ad un certo punto ho cominciato a pensare e a trovare parallelismi con il governo di Vichy in Francia e il maresciallo Pétain. Perché quella era una situazione simile: Smoking Man aveva venduto la sua anima al diavolo. Anche se ci sono state alcune teorie secondo le quali l'Uomo che fuma era il diavolo.

Sei uno Shipper o un NoRomo ? 

Ho pensato che Mulder e Scully dovessero essere tenuti separati. La tensione era grande, ma era come L'il Abner e Daisy Mae, il famoso fumetto degli anni '40 e '50. Quando finalmente L'il Abner ha sposato Daisy Mae, è stata la fine del fumetto.

Qual è l'incontro più strano che hai avuto con una fan?

Mi ricordo di essere stato su un ascensore, una volta, e questa signora si voltò, mi vide e urlò. Ma è stato un urlo amichevole - andò a chiamare tutti i suoi amici e mi chiese l'autografo. Un altro giorno ero a una stazione di benzina e questo ragazzo continuava a guardarmi come se fossi uno scimpanzé in uno zoo. Sembrava come se volesse gettarmi noccioline ogni minuto. Ma l'incontro più strano con una fan? Beh, io sono sposato con una! E ' del sud della Francia. Abbiamo iniziato a corrispondere tre anni fa e due anni fa ci siamo sposati. E 'incredibile.

Qual è la cosa migliore che hai tenuto dal set ?

Ho roba di pubblicità: manifesti e DVD, foto. Ma non le cose che sono state effettivamente utilizzate nello show. Io non ho nemmeno un pacchetto di sigarette Morley. Vorrei averle ... Potrei venderle su eBay per un bel po' ! Quando ho iniziato lo show ero un ex fumatore. Quindi avevo abbastanza familiarità con l'intero processo di "fumo". E 'stato come andare in bicicletta. Quando abbiamo girato il primo episodio in realtà ho fumato una sigaretta vera , pensando: " Perché no , io sono un attore ? " Ma poi hopensato: "Accidenti, vorrei che mi chiamassero per recitare in X-Files ancora una volta." A quel punto sono passato alle sigarette alle erbe!

L'ossessione di Mulder sono gli alieni. E la tua?

Sci e sci d'acqua. Non posso farne a meno. Chris Carter ha fatto riferimento a questo nello show: quando sono a casa di Mrs. Mulder, io dico:" Io ero uno sciatore d'acqua migliore di Bill Mulder". Chris aveva pensato di mostrarmi in acqua, ma ha detto che la cosa sarebbe stata lontana dal personaggio. Chris è un surfista e io sono un waterskiier - condividiamo la passione di fare strane cose in acqua.

Hai incontrato ultimamente qualcuno della serie? 

Nick Lea ed io eravamo entrambi in un episodio di Continuum due o tre mesi fa.

Riassumi la trama della cospirazione in 30 secondi o meno.

Ho cercato di farlo nel mio libro di memorie, ma ho impiegato più di 30 secondi per farlo! Quindi ... va bene. Gli alieni hanno minacciato di invadere il pianeta. Non hanno avuto subito tutte le risorse per farlo però. Alcuni di noi, il mio personaggio e il padre di Mulder, abbiamo fatto un accordo con gli alieni. Ed è stato duplice. Perché, come parte della transazione abbiamo detto: " Noi collaboreremo con voi. Creeremo i cloni." In questo modo alcuni della razza umana sarebbero stati risparmiati dagli alieni. Ma la cosa che non abbiamo detto agli alieni  era che avremmo usato il tempo concessoci per cercare di sviluppare un antidoto che ci avrebbe protetto dal contagio del virus diffuso dalle api. Poi tutto ad un tratto ci hanno invaso in ogni caso. Non eravamo pronti, non avevamo completato il virus, ma li abbiamo incontrati. Fortunatamente io mi sono presentato tardi all'appuntamento, ma altri hanno fatto la triste scoperta che ad attenderli non erano gli alieni colonizzatori, ma i ribelli. Ho impiegato più di 30 secondi, non è vero. 


Views: 4758 | Added by: maxmulder | Rating: 5.0/1
Total comments: 0
Only registered users can add comments.
[ Sign Up | Login ]
Search
Calendar
«  October 2013  »
SuMoTuWeThFrSa
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031
Entries archive
Site friends
  • Create a free website
  • Copyright MyCorp © 2017Create a free website with uCoz