X-FILES BLUEBOOK/X-FILES ITALIAN FAN CLUB
Site menu
Statistics

Total online: 1
Guests: 1
Users: 0
Login form

Main » 2011 » May » 8 » LaX-Files: Question Time
1:24 PM
LaX-Files: Question Time
Il sito X-Files News ha risposto a qualche critica sull'evento, sostenendo che David è stato invitato, ma non gli è stato possibile presenziare (alludendo alla ipotesi che la sua presenza fosse comunque legata a quella di Carter); inoltre erano in previsione alcune domande su XF3 da porre solo a Carter, ma la sua assenza forzata ha fatto saltare i piani. Infine gli organizzatori hanno precisato che l'evento era dedicato alla memoria di Kim Manners e da questo punto di vista la serata è stata un successo. E' anche vero, diciamo noi, che chi era presente a Los Angeles e tutti gli  x-philes in collegamento sul web erano motivati da ben altre aspettative, fermo restando il sempre vivo ricordo per il compianto Kim. 
Presenti all'evento: Mitch Pileggi, i fratelli Darin e Glen Morgan, James Wong, Jeff Gulga (Gibson Praise). A tutti viene chiesto un ricordo di Manners: "prolifico, profondo, intenso, professionale", sono solo alcuni aggettivi che qualificano la persona del grande regista e produttore. Poi Darin Morgan si pronuncia sul modo in cui X-Files abbia influenzato la TV, soffermandosi in maniera molto critica su Fringe: "Hanno creato Fringe pensando ad X-Files, cercando di renderlo simile. Mi auguro che le storie siano migliorate col tempo, perché non lo guardo più. Altri programmi potranno provarci, ma non saranno mai all'altezza di X-Files perché non riescono ad avere la giusta combinazione fra cast e troupe. Gillian e David sono il motivo principale per cui X-Files è grande." Pileggi ha poi raccontato di aver chiesto a Carter di poter sparare alla testa il serial killer di I Want to Believe, ma Chris rispose che non si trattava di una buona idea, dato che non sarebbe stato un gesto da Skinner. Alla domanda su come immaginano o cosa sanno del futuro dei loro personaggi dopo "The Truth", Gulka ha risposto, divertito, dicendo che immagina che Gibson sia diventato un piccolo uomo che fuma, mentre Mitch ha suggerito l'ipotesi che Skinner ora abbia una relazione con Scully oppure Mulder, visti i photoshop che circolano sulla rete. Glen Morgan ricorda che Mitch ai provini fu scartato due volte per via della calvizie. Inoltre i produttori confessano che vi era l'intenzione di scrivere per Millennium, un crossover su Home, facendo scontrare Frank Black con la famiglia Peacock, ma alcuni "lobbisti" non lo hanno permesso. L'incontro è proseguito tra altre battute e ricordi che riguardavano Kim, accompagnati da alcuni videomessaggi fra cui quello della fan Ada Piper e quello di Spotnitz che chiude dicendo a tutti di non mollare riguardo ad XF3. Ok, non molleremo, ma alimentare la fiducia con qualcosa di più concreto sarebbe stato meglio. Al prossimo aggiornamento per le foto dell'evento.


Views: 489 | Added by: maxmulder | Rating: 5.0/1
Total comments: 1
1  
Condivido le critiche, ho capito che siamo appassionati della serie, ma insomma... non si può nemmeno essere così approssimativi. Staremo a vedere.
Ciao a tutti!
m

Only registered users can add comments.
[ Sign Up | Login ]
Search
Calendar
«  May 2011  »
SuMoTuWeThFrSa
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031
Entries archive
Site friends
  • Create a free website
  • Copyright MyCorp © 2017Create a free website with uCoz