X-FILES BLUEBOOK/X-FILES ITALIAN FAN CLUB
Site menu
Statistics

Total online: 1
Guests: 1
Users: 0
Login form

Main » 2012 » October » 3 » IL REGALO PIU' BELLO: GILLIAN ANDERSON
7:19 PM
IL REGALO PIU' BELLO: GILLIAN ANDERSON

Bellissima, con un elegante vestito da grandi occasioni e senza alcun gioiello addosso (non ce n'era bisogno), Gillian Anderson è stata la grande protagonista della serata del primo ottobre del Roma Fiction Fest. Grazie agli sforzi organizzativi e alla disponibilità del responsabile della Redazione Web del Festival, Stefano (che ringrazieremo sempre) e all'impegno del sottoscritto, forse determinante per un evento in particolare dato che l'incontro a 6 ore dalla serata era saltato (ma che alcuni non avranno il coraggio e l'intelligenza di ringraziare perché affetti da fenomenite ed egocentrismo acuti), i fans hanno potuto vedere con i propri occhi la bellissima Gillian, scattare foto con lei (i più fortunati) e scambiarci qualche battuta. Abbiamo avuto l'onore di vederci assegnati una lista esclusiva di ingresso per i nostri iscritti i quali hanno potuto assistere alla premiazione di Gillian Anderson e alla proiezione del primo episodio di Great Expectations, prodotto dalla BBC. Il momento più bello, però, è stato la consegna da parte di Silvana del FanClub/BlueBook, alla Anderson, di un regalo, una X d'oro corredata da un biglietto la cui copertina è stata realizzata dal grafico Simone Ferraro. Il sorriso e lo sguardo con cui Gillian ha prima letto il biglietto e poi scartato il dono ha ripagato tutti i nostri sforzi e le nostre ansie e paranoie. Un grazie a Sabrina D'Ercole, Francesca Pirillo, Flavia Di Cosimo, Paolo Pignatelli, Antonella Ciaccio, Davide Feudale, Stefano Avvisati per i loro contributi e a tutti coloro che hanno scelto BlueBook/FanClub. Nel prossimo numero della rivista BlueBook, l'evento RFF sarà trattato in maniera approfondita sia in lingua italiana che in inglese.




Views: 681 | Added by: maxmulder | Rating: 5.0/1
Total comments: 1
1  
Per me è una foto bellissima questa, fatta a Gillian Anderson. Rende giustizia della sua bellezza... Aspettiamo la rivista per vedere meglio, per chi non c'era (come me).
Dispiace solo che il passaggio di Scully in Italia coincida con un rinnovato silenzio, torpore sul terzo film. C'è nuovamente da essere pessimisti, ma noi non disperiamo.
Vedremo.
m

Only registered users can add comments.
[ Sign Up | Login ]
Search
Calendar
«  October 2012  »
SuMoTuWeThFrSa
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031
Entries archive
Site friends
  • Create a free website
  • Copyright MyCorp © 2017Create a free website with uCoz