X-FILES BLUEBOOK/X-FILES ITALIAN FAN CLUB
Site menu
Statistics

Total online: 1
Guests: 1
Users: 0
Login form

Main » 2013 » May » 14 » GILLIAN ANDERSON FRA HANNIBAL, THE FALL E CRISIS
6:41 PM
GILLIAN ANDERSON FRA HANNIBAL, THE FALL E CRISIS

La popolarità di Gillian Anderson torna ai massimi livelli grazie al ritorno in TV. E che ritorno! Abbandonati gli abiti in costume delle miniserie britanniche, premiate e celebrate negli ultimi anni da pubblico e critica, Gillian torna a lavorare per la televisione americana con ben due titoli, prodotti dalla NBC: il già noto Hannibal in cui interpreta il ruolo della psicologa di Hannibal Lecter e Crisis, nuovo Thriller creato da Rand Ravich (La moglie dell'astronauta) e interpretato da Dermot Mulroney (Il matrimonio del mio miglior amico), in cui la trama ruota attorno al rapimento dei figli delle persone più potenti del paese. La produzione del nuovo telefilm è stata annunciata qualche giorno fa dalla NBC negli annuali Upfronts in cui le case di produzioni comunicano a pubblico e stampa gli show della stagione autunnale. 



Gillian Anderson splendida agli NBC Upfronts 2013


Recente è stato anche il debutto della Anderson nella serie Hannibal. In attesa di vedere il confronto dialettico tra il suo personaggio e quello del cannibale serial killer anche in Italia (le critiche sono positive), ecco un antipasto: alcuni giornalieri di Gillian sul set di Hannibal.




Come se non bastasse, ha esordito, stavolta in Inghilterra sulla BBC, il poliziesco The Fall in cui la ex (si spera ancora per poco) Dana Scully interpreta il ruolo della detective Stella Gibson, chiamata ad investigare su una serie di omicidi che stanno terrorizzando Belfast. Il debutto è stato ottimo: 3,5 milioni di spettatori e un 15,4% di share. The Guardian ha definito The Fall, la serie drammatica più bella degli ultimi anni.


Unica nota stonata è il look di Gillian seppur bellissimo: identico nel taglio e nel colore in tutte e tre le serie. Quando le vedrete in contemporanea, ricordatevi il titolo del telefilm altrimenti rischierete di far confusione.

Views: 422 | Added by: maxmulder | Rating: 5.0/1
Total comments: 0
Only registered users can add comments.
[ Sign Up | Login ]
Search
Calendar
«  May 2013  »
SuMoTuWeThFrSa
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031
Entries archive
Site friends
  • Create a free website
  • Copyright MyCorp © 2017Create a free website with uCoz