X-FILES BLUEBOOK/X-FILES ITALIAN FAN CLUB
Site menu
Statistics

Total online: 1
Guests: 1
Users: 0
Login form

Main » 2011 » December » 25 » BlueBook Magazine N°6
2:26 PM
BlueBook Magazine N°6
Sotto l'Albero di Natale c'è per tutti voi il sesto numero della rivista on-line BlueBook.
Un sentito ringraziamento a coloro che hanno collaborato: Mulderlover del Fan Club, Elena Romanello e Simone Ferraro per la grafica. Un grazie anche al forum italiano di The Walking Dead per la preziosa collaborazione.

I titoli principali:

Fringe VS X-Files
Speciale Fight The Future
Triangle
All Things
Laurie Holden
David Duchovny & David Boreanaz
The Walking Dead
e altro ancora...

BlueBook N°6


Download:

Views: 656 | Added by: maxmulder | Rating: 5.0/2
Total comments: 5
5  
Versione difficile da accettare per un vecchio vecchio fan di XF quale sono ma, come dicevo, certe storie nascono così bene che, per quanto strano possa sembrare, finiscono per camminare con le proprie gambe. Staremo a vedere.
Ciao!
m

4  
Un rappresentante della Fox ha risposto alle domande del sito xfilesnews. Dalle sue parole è emerso interesse per l'eventuale storia di XF3, ma scarsa fiducia in quanto si teme di non recuperare gli investimenti. Stesso discorso per la versione blue ray della serie con nuovi contenuti. La recessione ha frenato questi tipi di investimenti che sono ingenti proprio per la tecnologia usata. Si sta usando come cavia Star Trek. Se il mercato risponderà bene, la cosa potrà essere ripetuta anche con gli altri show, tra cui x-files. Tornando al film, l'auspicio per la Fox è di ampliare il team creativo con gente nuova, magari un autore con nuove idee, un regista importante che possa attirare nuovo pubblico. In pratica i numeri dei fans di XF non sarebbero sufficienti per il grande schermo e quindi si vuol attirare nuovo pubblico. Probabile a questo punto che il film si farà nel 2013. Vediamo cosa succede nei prox mesi.

3  
Hai ragione Max, ma io credo che nonostante tutto XF non si esaurisca nel calendario maya, anche a prescindere dai suoi creatori e da ciò che dicono e non fanno.
Ciao!
m

2  
Massimo le tue valutazioni sono sempre da me (e non solo da me) attese e apprezzate. Ti ringrazio per i complimenti. Ho scelto canali diversi di "comunicazione" proprio per dare la possibilità alle persone di scegliere. Ci sono diverse persone a cui non piace Facebook, me compreso smile . Il problema della data sarebbe un falso problema se Carter e Spotnitz non ne avessero fatto qualcosa di determinante ai fini narrativi, rimandandoci a quel periodo nell'ultimo episodio della serie e se gli stessi autori non avessero ribadito più e più volte nelle loro interviste che il 21 12 2012 deve essere la data naturale di uscita del film (Carter lo ha fatto ancora una volta durante l'incontro di beneficenza dell'IBG assieme a Gillian e David, lo scorso luglio). Se ci avessero detto che non esistono alcuni vincoli nella tempistica ci saremmo messi l'anima in pace e atteso con più fiducia e tranquillità l'uscita del terzo capitolo. Ma invece continuano su questo tasto e se le intenzioni sono queste non c'è più tempo per fare un film fatto veramente bene, a meno che si voglia riproporre la frettolosa esperienza di IWTB (preferirei scongiurarlo). A questo punto anche io spero che esca nel 2013 ma devono convincermi con la trama. Non voglio ritrovarmi, guardando il film, in uno scenario apocalittico, in piena invasione, in stile "Falling Skies" di Spielberg. X-Files ha sempre cercato, pur narrando l'inverosimile, di rispettare la realtà che ci circonda. Mi aspetto qualche soluzione convincente. Io attendo fino a marzo, se non ci sono novità, è chiaro che per quest'anno non se ne farà niente.

1  
Siccome non sono iscritto a facebook i commenti li faccio comunque qui.
Mi complimento con voi per la rivista che è, se possibile, ancora meglio delle precedenti. Molta passione e competenza sull'argomento.
Personalmente ero già pessimista da un po' su XF3 quest’anno, ma aggiungo una cosa, non è detto che il 2013 sarebbe una sciagura per un terzo film.
Un film dedicato alla data fatidica del 2012, per essere fatto bene, doveva essere proiettato nelle sale già nel 2011. Ora è tardissimo (non a caso Emmerich ha fatto uscire il suo film ben due anni prima), innanzitutto perché meglio non farlo che farlo in fretta e poi, pensandoci bene, farlo uscire il 21/12/2012 sarebbe comunque una scelta infelice; credo che se lo fai uscire in quel giorno vai a glorificare più la storia del calendario Maya che la mitologia di X- Files. Uscire in quella data significherebbe soffocare il film in mezzo ad altre centomila speculazioni misticheggiante sulla fine del mondo.
Forse dico una sciocchezza ma… a questo punto, se vogliono davvero fare un terzo film, meglio direttamente il 2013. Potrebbero anche spiazzare tutti con una trama sorprendente. Non dimentichiamo una cosa, quando il 21/12/2012 sarà passato, com’è accaduto con il 31/12/1999, quella data non conterà più nulla per nessuno, mentre X-Files sì.
m

Only registered users can add comments.
[ Sign Up | Login ]
Search
Calendar
«  December 2011  »
SuMoTuWeThFrSa
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Entries archive
Site friends
  • Create a free website
  • Copyright MyCorp © 2017Create a free website with uCoz